www.karolwojtylaspiato.it

Spedizioni e Resi

21/06/2010

1. Trasporto internazionale è gestita da Air Company INTERNATIONAL EMS Express, entro circa una settimana di tempo di consegna di solito.
  2. Tutti gli ordini saranno assicurate per il valore d'acquisto, e può essere monitorato sul sito EMS.
  3. Tutte le spedizioni internazionali vengono spediti tramite EMS espresso principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso. Questo è il motivo per cui si può godere la spedizione gratuita e offre grande sconto qui fuori commercio al dettaglio. Risparmiare più soldi ora godendo reale qualità nuovo di zecca.
  4. Siamo un rivenditore online professionale e collaborano con EMS esprimono a lungo termine, l'ordine di spedizione e consegna direttamente a casa. Si prega di assicurarsi che si sta a casa quando i pacchetti saranno arrivati.
  5. Le immagini sono solo per riferimento, vedere l'oggetto materiale per informazioni dettagliate. E tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola!


   Resi

1.We

si sono impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare un facile scambio e politica di rimpatrio, è necessario contattarci per tornare indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviare al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate.
  2.All elementi ordinati sono le voci di destra si sceglie qui. Vi promettiamo del pacchetto giusto ordine. Quindi, se restituzione degli articoli giusto per un rimborso: tutti gli oggetti restituiti sono soggetti ad una tassa del 20%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
  3.We non coprono il costo di spedizione di ritorno o di scambio di pacchetto giusto ordine (sia di andata e ritorno), sarà responsabile per i costi di spedizione.
  4.If abbiamo consegnato il modello giusto e la giusta dimensione, si avrà un costo di tutte le spese di spedizione, sia indietro e a. Al contrario, se abbiamo consegnato il modello o la dimensione sbagliato sbagliato, ci costerà tutti spese di spedizione, sia indietro e a.
  5.Additionally, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
  6.All merce resa devono essere inviate al indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo che ottenete il nostro feedback qui!


   Scambi

1.We

accetta scambi per un formato diverso o di colore entro 30 giorni dalla data di spedizione dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli per uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli e dirci l'altro stile che si desidera scambiare, ma vi prego di controllare il prezzo chiuso per gli stivali, consentire a più di 5,0 dollari di pagamento.
  2.You deve contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Elementi usurati o sporchi sarà restituito di nuovo voi.
  3.We non coprono il costo di spedizione degli scambi, sarà responsabile dell'affrancatura di ritorno e per il costo di spedizione e gestione della spedizione gli elementi scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.


   Cancellazione dell'ordine

Cancellazione

di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, per cui non sempre siamo in grado di annullare un ordine dopo che è posto. Spero che tu possa capire in questo punto fondamentale. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso

amichevole: Se non avete ricevuto il numero di 10 cifre di monitoraggio entro 5 giorni dopo l'ordine, il tuo server di posta elettronica può essere visto come spam. In questo caso, Contattaci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro